Nuova recensione per “La bambina che dipingeva le foglie”
Riscuote sempre più successo "La bambina che dipingeva le foglie" di Erica Arosio e Paolo Proietti. Qui il link alla recensione che ne fa "Mannele al Mare"
240 battiti al minuto
di Daniel Di Schüler e Cristian Di Schüler Quando una stramba famiglia italiana che vive in Galizia si allarga, non possono che capitarne di tutti i colori. Uno scrittore, una matematica, un ragazzone super sportivo e una batterista punk di
“La bambina che dipingeva le foglie su L’Unione Sarda
Su L'Unione Sarda Roberto Roveda segnala "La bambina che dipingeva le foglie" con testo di Erica Arosio e illustrazioni di Paolo Proietti. Qui il link all'articolo.
Una splendida recensione per “Album di famiglia”
"Sulle strade dei libri" recensisce "Album di famiglia" di Sara Bertrand, tradotto da Manuela Galassi e illustrato da Francesco Quadri. Qui il link alla bella recensione.
Una recensione per il simpatico Gatto Nando
"La valigia di Peter Pan" recensisce "Gatto Nando per il mondo", di Marina Mander e Francesca Sacconi. Qui il link alla recensione.
“Sorrisi” regala… sorrisi!
Il nostro "Sorrisi", di Chiara Tassinari, arriva ne La locanda delle favole, regalando il sorriso alle bravissime libraie e ai piccoli lettori. Qui il link alla loro bella segnalazione.
Nuova recensione per “Giupì Pelat”
"La valigia di Peter Pan" recensisce il nostro "Giupì Pelat", con testo di Alberto Cristofori e illustrazioni di Francesco Quadri. Qui il link alla recensione.
Jasmine e la nonna
Di Lucia Torti e Silvia Oriana Colombo Jasmine è una bambina di origini algerine che vive in Italia. I suoi compagni di classe trascorrono molto tempo con le rispettive nonne, Jasmine invece non ha mai conosciuto la propria. Per non essere
Un giorno da inventare
di Giorgio Felcaro Un gruppo di amici alle soglie dell’adolescenza decide di intraprendere un viaggio in bicicletta per raggiungere il paese di montagna in cui vive la nonna di uno di loro. Il cammino si rivela pieno di intoppi, più lungo